Annullato l'incontro con Sveva Casati Modignani al Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada

    21.09.12

    Mancano ormai pochissime ore all’inaugurazione della decima edizione del Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada.

    Una sfilata di musiche e danze dei Paesi Ospiti partirà da Piazza delle Erbe alle 18.00 per raggiungere Piazza Sant’Anastasia, dove si terrà l’Inaugurazione ufficiale del Festival e il suo decimo compleanno.

    Purtroppo, per gli affezionati del Festival e degli appuntamenti delle Narrazioni in Gioco, c’è una brutta notizia: l’incontro con SVEVA CASATI MODIGNANI, previsto per sabato 22 settembre alle 21.00 presso la sala Giovanni Paolo II della Loggia di Fra’ Giocondo, è stato annullato per indisposizione della scrittrice.
    Molti altri sono gli appuntamenti da non perdere in questo primo giorno di Tocatì. Ricordiamo infatti l’incontro delle 18.00 in Sala Farinati, Biblioteca Civica, con ARMANDO MASSARENTI, Filosofo della scienza e responsabile del Domenicale del Sole 24 Ore. Al Festival Massarenti tratta il meccanismo della corruzione attraverso la teoria dei giochi.

    In serata, poi, non potete di certo mancare:

    - il rito infuocato del Tir de Cidulis in Alzaia San Giorgio dalle 21.00;
    - la partita con gli scozzesi dell’ Hand Ba’ alle 21.30 in Lungadige Riva Battello;
    - la Disfida delle lame in Piazza delle Erbe alle 22.00;
    - le nuove sonorità underground del Beatbox con il duo francese di Julien Stella e Robin Cavaillès alle 22.30 al Porto della Giarina di Lungadige San Giorgio.

    Vi aspettiamo stasera, al Tocatì!