UNIVR: Eventi e comunicazione d’impresa

    05.05.14

    L’Università degli Studi di Verona propone all’interno dell’insegnamento di “Tecniche di comunicazione e relazioni pubbliche”, Corso di Laurea Magistrale in “Marketing e comunicazione d’impresa”, un seminario sul potenziale comunicativo degli eventi approfondendo nello specifico l’esperienza del Tocatì, Festival Internazionale dei Giochi in Strada.

    Giovedì 8 Maggio 2014 alle ore 14 nell’aula SPA – Silos di Ponente (via Cantarane 24, Verona) l’attività seminariale focalizza l’attenzione su una specifica attività della comunicazione di relazioni pubbliche, rappresentata dall’organizzazione di eventi. In particolare, nell’ambito dell’insegnamento di “Tecniche di comunicazione e relazioni pubbliche”, il Tocatì diventa un modello a cui ispirarsi nella gestione dell’organizzazione e della comunicazione aziendale.

    Il Tocatì è diventato negli anni un evento a respiro internazionale, portare la sua esperienza di Festival all’Università degli Studi di Verona significa riconoscere il suo valore come punto di rifermento in Italia e nel mondo sulla tematica del gioco tradizionale.

    Il seminario mira a sottolineare il ruolo e l’importanza delle partnership instaurate con molteplici soggetti territoriali tra i quali il Banco Popolare e la Fieracavalli, che offriranno una testimonianza sulla rilevanza strategica della comunicazione attraverso gli eventi e della loro collaborazione con il Tocatì.