E' online il nuovo sito dell'Associazione Giochi Antichi!

05.04.12

Da oggi, 05 Aprile 2012, è online il nuovo sito dell'Associazione Giochi Antichi. Queste pagine non vogliono essere un semplice sito web, ma un vero e proprio archivio di informazioni sulle pratiche ludiche tradizionali.

L'Associazione si pone come obiettivo la salvaguardia e la valorizzazione delle comunità ludiche tradizionali, considerate realtà detentrici di saperi e tradizioni culturali da proteggere.
    Sul sito si potranno trovare, tramite un sistema di calendari on line, tutti gli eventi connessi al mondo del gioco tradizionale sul territorio nazionale, oltre ad una mappatura delle comunità ludiche presenti sul territorio italiano.
    Invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi alla nostra nuova newsletter!
    Inoltre seguiteci sui nostri profili social: facebook, twitter, flickr, youtube!