XI Torneo Città di Verona - Palio della Città

24.10.12

Il 27 e 28 Ottobre 2012 presso Cortile Mercato Vecchio a Verona avrà luogo l'undicesimo Torneo di S-cianco Città di Verona.

L'Associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato allo Sport - Tempo Libero - Ecologia ed Ambiente, presentano L'XI Edizione del Torneo di S-cianco Città di Verona, che si svolgerà in Cortile Mercato Vecchio sabato 27 e domenica 28 ottobre 2012.

PROGRAMMA DELLA IX EDIZIONE DEL “TORNEO DI S-CIANCO CITTÀ DI VERONA”
    Le squadre che prenderanno parte al torneo saranno:
    Adulti: San Martino B.A., Alferia, Pescantina, Arcé, Carega, Piazza del Popolo, Vò Sole e Caselle
    Juniores:Cerro, Libero Vinco, Pescantina,
    Ragazzi: Pescantina, Libero Vinco, Cerro, Colombare.

Sabato 27 ottobre 2012

Svolgimento degli incontri delle squadre di adulti dalle ore 9,00 alle ore 18,00 ininterrottamente.

Domenica 28 ottobre 2012

Svolgimento degli incontri dei settori giovanili dalle ore 9,30 alle ore 14,00
    Alle ore 10:30 presso la Sala Conferenze Torre de Capitanio (Cortile Del Tribunale) Conferenza dal titolo “C’era una volta un gioco” a cura dell'Istituto Lavinia Mondin, preceduto da una breve presentazione dello S-cianco d’autore, realizzato quest’anno dall’’artista Luciano Tarasco, che ha donato la sua opera “Nove manete e quindese piroli” all’Associazione.
    Finale ore 15:00