XV Campionato Veronese di S-cianco: San Giorgio in Salici

XV Campionato Veronese di S-cianco. Sesta giornata. San Giorgio in Salici

7 Maggio.
COME NE DIVERTIVENE ‘NA OLTA

Così recitava la locandina come cornice della sesta giornata di s-cianco in un luogo quantomeno insolito: su un ponte della ferrovia, dove il maltempo l’ha fatta da padrone, giornata fredda e ventosa e come sempre molto avvicente, e qualche verdetto in vista di fine campionato inizia ad arrivare.
Sul campo Caselle, Cerro, San Martino, Sri-Lanka, Parona, Montorio.
Caselle infatti conferma una forma quanto mai smagliante, vincendo senza storie le sue quattro partite, tanti saluti ci si vede in Piazza Bra.
Sri-Lanka pur a ranghi ridotti porta a casa tre partite, una simpatica squadra “Zemaniana” per lo più, nel senso molto votata all’attacco.
Anche Cerro porta a casa tre partite con qualche rammarico, questa squadra conferma la sua solidità dopo anni e anni, buona fortuna per la prossima giornata.
San Martino porta a casa due partite con tanto rammarico, questa squadra invece conferma la sua incostanza, nonostante il ritorno del Cajo per l’occasione. O forse proprio per quello (?).
Montorio porta a casa una partita, peccato, è una squadra che finora aveva dato filo da torcere a tutti, ma oggi ha pagato l’assenza di due giocatori chiave.
Parona porta a casa zero vittorie e il premio squadra simpatia dell’anno.
Dunque Caselle confermato già semifinalista, credo per la prima volta una squadra arrivi a punteggio pieno alla giornata finale, il resto…si vedrà.